Nuovo campo ARTVA a Campo Imperatore (AQ)

E’ stato consegnato e affidato alla sezione del CAI dell’Aquila il nuovissimo campo ARTVA acquistato dal SVI e destinata all’area sciistica di Campo Imperatore .
Alla  presenza del nostro presidente Gabriele Stamegna,  Vincenzo Brancadoro Presidente della Sezione CAI di L’Aquila, Consuelo Antonio Bonaldi rappresentante Ortovox Italia,
l’ing. Marcel Girberger produttore dell’impianto,  il nuovo campo ARTVA è realtà.
Questa installazione è destinata a colmare un vuoto di cui il SVI con un’impegno economico importate si è fatto carico e attualmente siamo in attesa delle dovute autorizzazioni da parte dell’ente parco .
Auspichiamo che entro la fine del mese di Febbraio l’impiano possa essere messo a disposizione degli appassionati.

img-20190214-wa0002

img-20190213-wa0007 img-20190213-wa0028 img-20190213-wa0026

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
Questa voce è stata pubblicata in Progetti. Contrassegna il permalink.